Ariana grande, musica, TV, Italia, The voice of Italy, 27 maggio, concerto, 25 maggio, mediolanum forum, milano

ARIANA GRANDE, la star italoamericana con padre siciliano e madre abruzzese, si appresta ad arrivare per la prima volta in Italia per due importanti appuntamenti: il 25 maggio salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano per un concerto già Sold out da tempo e il 27 maggio sarà protagonista della puntata finale di THE VOICE OF ITALY in onda su Raidue dove si esibirà insieme ai finalisti del programma in un Medley dei suoi successi e presenterà il nuovo singolo “One Last Time”.

Voce d’oro e temperamento d’acciaio, dopo aver conquistato gli STATI UNITI dove è nata 22 anni fa (a Boca Raton per la precisione) è pronta ora a travolgere con la sua musica anche il suo amato paese d’origine e per l’occasione ha annunciato l’uscita per giugno di “MY EVERYTHING ITALIAN EDITION”, un album che conterrà, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan italiani.

Per festeggiare l’arrivo di Ariana in Italia l’album “MY EVERYTHING” sarà disponibile nella sua versione deluxe ad un prezzo speciale sia in fisico che in digitale.

Dopo una fortunata carriera da attrice, Ariana Grande decide di dedicarsi alla sua più grande passione, la musica. Dopo un debutto eccezionale nel settembre 2013 con “Yours Truly” (disco che entra direttamente al primo posto nella classifica americana Billboard 200), a meno di un anno di distanza arriva il secondo album “MY EVERYTHING”, altro 1 posto nella classifica USA e conferma dello straordinario talento di questa giovane ragazza.

L’album, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), ha venduto ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo ed è stato prodotto da colossi del calibro di Max Martin, Zedd e Ryan Tedd dei OneRepublic.

Dal disco vengono estratti singoli come “PROBLEM” featuring Iggy Azalea (certificato Doppio Platino in Italia ha raggiunto la posizione n.2 della classifica USA diventando uno dei singoli più venduti dell’anno e ha totalizzato ad oggi oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo grazie anche ad un video http://youtu.be/iS1g8G_njx8 con oltre 498 milioni di views), “Break Free” featuring Zedd (certificato PLATINO in Italia ha raggiunto la posizione No. 4 in America, ha ottenuto ad oggi 363 milioni di views per il video http://youtu.be/L8eRzOYhLuw e venduto oltre 2.9 milioni di copie), “LOVE ME HARDER” featuring THE WEEKND (certificato ORO in Italia con oltre 1.4 milioni di copie vendute nel mondo e un video http://youtu.be/g5qU7p7yOY8 visto oltre 225 milioni di volte).

La versione deluxe di “MY EVERYTHING” contiene anche “Bang Bang”, canzone certificata PLATINO in ITALIA da oltre 4 milioni di copie vendute nel mondo che ha visto Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj.


http://www.facebook.com/arianagrande
http://www.vevo.com/watch/ariana-grande
http://www.youtube.com/arianagrande
http://instagram.com/arianagrande

Condividi