TORI KELLY con il suo primo album “UNBREAKABLE SMILE”

TORI KELLY  con il suo primo album  “UNBREAKABLE SMILE”
TORI KELLY con il suo primo album
“UNBREAKABLE SMILE”.
Tori Kelly, la 23enne americana che ha da poco pubblicato il suo primo album “Unbreakable Smile”, dopo aver conquistato le classifiche internazionali di vendita debuttando al #2 negli Usa, al #3 in Canada, al #6 in Nuova Zelanda e al #8 in Australia, è pronta a conquistare l’Europa.

L’album, che in Italia uscirà il 16 ottobre, sarà preordinabile a partire da domani, 17 luglio.

Tori Kelly sta ottenendo risultati fenomenali per una giovane nuova artista, dovuti anche al successo del suo primo singolo “Nobody love”. Il video, visibile su https://youtu.be/MPX3qz1ve7M ha già ottenuto oltre 6,5 milioni di visualizzazioni.

“Should’ve Been Us”, il secondo singolo, che sta per fare il suo ingresso nella Top 20 Pop Chart, sarà disponibile per la programmazione radiofonica italiana a settembre.

Il video, visibile su https://youtu.be/aE2drlA8vf8, è stato cliccato oltre 2,5 milioni vi volte.

Questa la tracklist dell’album:

Where I Belong

Unbreakable Smile

Nobody Love

Expensive – featuring Daye Jack

Should’ve Been Us

First Heartbreak

I Was Made for Loving You – featuring Ed Sheeran

City Dove

Talk

Funny (live)

Art of Letting You Go

California Lovers – featuring LL Cool J

Falling Slow

Anyway

Tori Kelly è cresciuta circondata da musica di tutti i generi grazie alle origini dei genitori (padre irlandese di origine portoricana e giamaicana e da madre di origine irlandese, inglese e tedesca) e fin da piccola si è fatta notare nel mondo della musica ottenendo, a soli 12 anni, un contratto con la Geffen Records.

Si è fatta conoscere per la cover, registrata con la collega Angie Girl, del brano di Frank Ocean “Thinkin Bout You”, che ha oltre 23 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nel maggio 2012 ha pubblicato il suo primo EP “Handmade Songs”, mentre intorno alla metà del 2013 ha firmato un contratto discografico con la Capitol Records, grazie al manager Scooter Braun, pubblicando l’EP “Foreword”.

Il 1° novembre 2013 ha aperto il concerto di Ed Sheeran al Madison Square Garden.

Tori Kelly è molto apprezzata anche da artisti del calibro di Kelly Clarkson che proprio ieri, durante il suo concerto, ha cantato la sua Nobody Love.

“Sono una sua grande fan”, ha dichiarato al pubblico. “Pochi artisti cantano bene dal vivo e questa ragazza tiene tutti inchiodati ad ascoltarla. Si chiama Tori Kelly, è nuova e sentirete parlare di lei. E’ bravissima”.

www.torikellymusic.com/
www.facebook.com/torikellymusic
https://twitter.com/
https://instagram.com/torikelly

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it