OLIVIA RODRIGO

LA NUOVA STELLA DELLA MUSICA MONDIALE

CHE HA INFRANTO OGNI RECORD

INCANTA TUTTI AI BRITS AWARDS

La nuova superstar della musica Olivia Rodrigo ha incantato il mondo con la sua brillante performance di “Drivers License” ieri sera ai BRITs Awards.

La cantautrice americana ha performato, infatti, il suo singolo di debutto, il brano più ascoltato nel mondo nel 2021 e certificato ORO anche in Italia. In UK il brano è rimasto alla n.1 per 9 settimane, battendo il record per un’artista esordiente (negli USA è rimasto alla #1 per 8 settimane consecutive nella Billboard Hot 100).

 

Olivia ha pubblicato recentemente “Deja Vu”, il suo secondo brano, entrato direttamente nella top10 della Billboard Hot 100 americana, facendo di Olivia la prima artista nella Storia ad avere i primi due singoli di debutto entrambi nella top10 di Billboard.

Venerdì 14 maggio l’artista pubblicherà il nuovo singolo “good 4 u”, estratto dal suo attesissimo album “SOUR”, in uscita venerdì 21 maggio in tutto il mondo (e già disponibile per il pre-order qui: https://vir.lnk.to/sour)

Nominata da Variety tra “i personaggi giovani più potenti di Hollywood nel 2020”, Olivia Rodrigo recita nel ruolo di Nini Salazar-Roberts nello show di Disney+, High School Musical: The Musical: The Series. Per la colonna sonora della serie, Olivia ha composto il brano “All I Want“, divenuta una hit in grado di accumulare oltre 200 milioni di stream globali e debuttando nella classifica Billboard Hot 100. Il video del brano ha ottenuto oltre 65 milioni di views. Recentemente è stato pubblicato su tutte le piattaforme il duetto con Joshua Bassett , “Even When/The Best Part”, tratto dalla seconda stagione della serie disponibile su Disney+ dal 14 maggio.

 

TRACKLIST DELL’ALBUM DI DEBUTTO “SOUR” – IN USCITA IL 21 MAGGIO:

  1. brutal
  2. traitor
  3. drivers license
  4. 1 step forward, 3 steps back
  5. deja vu
  6. good 4 u
  7. enough for you
  8. happier
  9. jealousy, jealousy
  10. favorite crime
  11. hope ur ok

 

Condividi