Angelo pintus Claudia Letizia karaoke cinquanta sfumature di pintus La nostra inviata Claudia Letizia ha incontrato Pintus a Napoli in occasione del tour del suo spettacolo “Cinquanta sfumature di Pintus”, giunto ormai alla seconda edizione. Il comico che sarà presto al timone del programma condotto negli anni 90 da Fiorello, si è sbilanciato poco rispetto a questo argomento, ma ha comunque rivelato di ispirarsi molto al suo collega siciliano.

Il tuo spettacolo “Cinquanta sfumature di Pintus” è giunto alla seconda edizione. Qual’è la tua forza?
I ragazzi e i bambini che vengono a vedermi a teatro.
Cosa piace di te ai giovani?
La verità?! Perchè sono sincero. Non me la meno, perchè non credo di essere niente di speciale. Sono rimasto quello che andava a scuola quando avevo la loro età.
Se ti avessero chiesto di interpretare il ruolo di Christan Grey piuttosto che parafrasare uno spettacolo di “Cinquanta sfumature”…
Non è il mio genere. E’ noiosissimo quel genere.
Ci sarà una terza edizione del tuo spettacolo?
No, finiremo la seconda stagione in agosto all’Ariston di Sanremo. Poi farò uno spattacolo sui mie primi quarant’anni, e fra un’anno e mezzo riproporrò un nuovo spettacolo.
Per me sei il nuovo Fiorello, e a breve condurrai uno dei suoi famosissimi programmi, Karaoke. Ti ispiri a lui per questo impegno televisivo?
Beh certo. Tra l’altro scorsa settimana sono andato a trovarlo a teatro e Fiore è ciò che intendo io per fare spettacolo. Divertirsi, menarsela zero. Molti si prendono sul serio, mentre lui non lo fa.
Come sarà il tuo Karaoke?
La gente canterà!!!

Claudia Letizia

Condividi