Per StarPeopleNews Miss Italia continua per:

La giuria di Miss Italia ed il pubblico a casa, sta scegliendo la sua Miss, noi avevamo scelto alcune ragazze che purtroppo non hanno passato il turno, queste sono: Amanda Murini, Rosa Fariello, Luana Sbalbi, Laura Narciso, Maria Giulia Iannì .

N°9 Amanda Murini, Miss Sport Lotto Lazio, ha 18 anni ed è alta 1,70, una bellezza molto particolare e fine. Diplomata al liceo linguistico, vuole iscriversi alla Facoltà di Mediazione Linguistica, per diventare interprete. E’ una fotomodella, pratica karate, ama la musica, gli animali, le piace uscire con gli amici, si è presentata a Miss Italia per poter vincere la sua timidezza.

 

N°12 Rosa Fariello Miss Compagnia della Bellezza Puglia, alta 1,76 , uno sguardo che è impossibile dimenticare, ammaliante e nello stesso tempo dolce. Diplomata in Diritto ed Economia, è una futura attrice, si ispira a Monica Bellucci, ed è molto attenta attiva nelle attività di volontariato.

 

 

N°7 Luana Sbalbi Miss Cotonella Emilia Romagna,alta 1,72, dimostra che bellezza non è sinonimo di ragazza con poca intelligenza, senza cultura, infatti,  ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere con 110 e lode. Ha già iniziato la specialistica in Relazioni Internazionali, ama lo sport, in particolar modo il nuoto.  Potremmo definirla una blogger, in quanto collabora con un negozio on line di giardinaggio, aiuta lo staff nella traduzione e gestione del sito internet. Fin da piccola è attratta dall’eleganza, ama vestirsi e truccarsi con gusto, anche la sua bellezza, il suo sguardo potremmo definirlo in linea con la sua filosofia di vita.

 

N° 15 Maria Giulia Iannì, Miss Kia Calabria, alta 1,75, è diplomata al liceo scientifico. Sogna di poter diventare una manager, per questo motivo si iscriverà  alla facoltà di Economia Aziendale di Messina. Ama la danza classica, passione che ha coltivato per ben 13 anni, ama leggere.

 

 

Condividi