SI PENSA GIA’ ALLA SECONDA EDIZIONE DI MISS&MISTER MODA FASHION&GLAMOUR

Prometteva scintille e le ha fatte!

Presso il club Baraonda di Corsico, la kermesse di “Miss&mister moda fashion&glamour” si è conclusa in modo così trionfale da insinuare l’aspettativa della prossima edizione. Difatti, è ufficiale: visto il grande successo, l’appuntamento si ripeterà. Organizzato magistralmente in collaborazione con la nel nata UPCOMUNICATION, la serata si è rivelata un vero e propio grande evento a cui ha partecipato un grande pubblico che entusiasta ha atteso fino all’ultimo minuto di spettacolo la proclamazione dei vincitori.

Per la sezione femminile, ad aggiudicarsi l’ambita fascia è stata Norah Power, una stylist di origini orientali. Sezione maschile, un giovane napoletano di nome Davide che non ha velleità artistiche. Racconta infatti di aver partecipato per gioco.
La serata è stata narrata dal noto fotografo Fabrizio Tabone che, con i suoi scatti superbi e ricchi di effervescenza, ha immortalato concorrenti e ospiti nelle loro espressioni più comunicative.

Il concorso di bellezza indetto dal Baraonda ha strigliato via il dispiacere lasciato dalla bocciatura del DDL Zan, ricordando che, in fondo, non tutto il male viene per nuocere. Lo spirito d’aggregazione che ha fatto da collante per l’intero evento è infatti il risultato di una delusione che, nei partecipanti, si è volta in sostegno reciproco.
Ad affiancare il padrone di casa – un Adriano Ferro in grande spolvero -, la drag queen Ivana Tram: una mattatrice del palcoscenico che, tra battute ardite e frizzanti, ha stemperato la palbabile tensione dei contendenti al titolo di miss e mister, molti dei quali non hanno fatto mistero di avere alle spalle storie travagliate. È altresì meritevole di menzione la performance di Wanda Fisher: tra applausi e ovazioni, la cantante toscana presente come ospite d’onore e madrina ha presentato anche il suo ultimo singolo: “Favolosa”, riconfermandosi indiscussa icona gay.

Condividi