Un gruppo di incantevoli bronzi di Riace hanno deciso di posare nudi e crudi per un calendario maschile denominato ‘WildBoys’ ossia ragazzi selvaggi.

Le foto hanno visto come set gli incantati boschi situati lungo il fiume Astico, ai piedi delle affascinanti montagne del vicentino.
I modelli ritratti dal noto fotografo toscano Loris Gonfiotti sono: gli africani Francis Sanson e Mendy Jean Prince, il brasiliano David Santana Calazans, i veneti Giacomo Fanelli ed Andrea Sartor, il campano Gianluca Pannullo, il lombardo Stefano Bellina, il libico Hareth Esmaeil, il moldavo Cristian Goro, il calabrese Francesco Anastasi, il pugliese William Ronzullo ed il lucano Roberto Carlos.
Questo progetto è nato per pubblicizzare ‘Lily’s’ un nuovo brand di abbigliamento sportivo fondato da due giovani ragazzi di Tezze sul Brenta Matteo Di Antonio ed Ilaria Baron che sono alla loro prima esperienza imprenditoriale; ad ogni acquisto di un qualsiasi capo di abbigliamento (crop top, leggins, cappellini, mascherine, tute, t-shirt) verrà omaggiato questo fantastico calendario che vi terrà compagnia per tutto il 2021.

Condividi