Temptation Island: Manu ed Isabella

La quarta coppia che metterà in gioco il loro amore, è formata da Manu ed Isabella. Il web è già impazzito per lui, Manu ha già conquistato numerose fans, le quali lo reputano un bel ragazzo. Entrambi di Milano, la loro relazione dura da circa tre anni e mezzo, ma fra loro esistono molte divergenze che creano fratture e litigi. Da quanto emerge nel video di presentazione, lui spera in futuro roseo, vorrebbe un figlio e vivere con la sua compagna. I loro modi di fare e di pensare sono completamente diversi, vivono anche in quartieri differenti e per questo motivo hanno difficoltà a decidere dove andare a vivere. Isabella ritiene che se non fosse così innamorata del suo ragazzo l’amore sarebbe già finito, poiché non c’è nulla che li tenga legati. Manu sostiene che la sua fidanzata nutre dei pregiudizi nei confronti del suo ragazzo, proprio perché appartenenti a due realtà sociali diverse. Da notare che nel video di presentazione non appaiono insieme, ma si trovano in oosti separati. A prendere l’iniziativa, scrivendo alla redazione di “Temptation Island” è lui:

“Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da tre anni e mezzo. Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse. Io provengo da un quartiere popolare, mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei, vorrei anche andare a convivere, ma non troviamo un punto d’incontro su dove andare”.

Isabella:

“Il mio lamentarmi non deriva dal nostro mondo diverso o da modi di vivere differenti. Deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu, nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che non vanno”.

Ecco il video di presentazione:

Temptation Island: Manu e Isabella ci attendono lunedì 26 giugno

 

 

Condividi