Valentina Nulli

Valentina Nulli si era rivolta a Temptation Island per combattere la gelosia patologica del suo fidanzato. La situazione però si è capovolta, in quanto è stato Tommaso a tradire la sua fidanzata con la single Giulia Cerini. Inizialmente lui si era adirato poiché Valentina si era mostrata in bikini. Successivamente lui si è avvicinato a Giulia, e la sua fidanzata aveva interpretato il gesto come una sorta di ripicca. Andando avanti invece Tommaso ha dimostrato un vero interesse nei confronti della tentatrice, tanto da spingersi a baciarla. Non è tardato ad arrivare il falò di confronto, durante il quale Valentina ha lasciato il suo fidanzato. Tommaso si è giustificato addossando le colpe alla fidanzata. Valentina ha rilasciato un’intervista al “Magazine di Uomini e Donne”. Ecco le cosa pensa di Giulia:

“Giulia è il tipo di ragazza che Tommaso ha sempre criticato. Conoscendolo, non penso cercherà con lei un legame profondo. Se abbiamo qualcosa in comune? Non c’è nulla da confrontare”.

Valentina ha espresso il suo pensiero anche sul tradimento di Tommaso:

“Tommy è stato visceralmente innamorato di me, e come ha dichiarato nel falò di confronto il sentimento non si è spento. Nel villaggio si è sentito tradito vedendomi interagire e divertirmi in bikini con i ragazzi. Non mi ha più visto “angelica” come nella nostra capsula quotidiana a due”.

Per ora non crede in un ritorno di fiamma con Tommaso, prova “grande sdegno” per il gesto compiuto dal fidanzato.

“È stato impulsivo e riprovevole”.

Per ora pensa a vivere la sua vita serenamente, privilegiando sempre la sua serenità:

“Andare in vacanza per indossare tutti i bikini che vorrò”

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it