UN ANNO DOPO LA RINASCITA DI FRANCESCO FISCHETTI

Un anno dopo la rinascita di Francesco Fischetti in un’intervista esclusiva a Bollicine Vip racconta la decisione di un cambiamento così radicale. 

Francesco Fischietti, l’agente dei Vip è dimagrito, e visibilmente. Ad un anno esatto dal suo intervento ha perso ben 110 kg. Nell’intervista che segue ci racconta la sua metamorfosi e il motivo di tale cambiamento.  

Ciao Francesco, quando hai deciso di intraprendere questo radicale percorso di cambiamento?  

Ho deciso di sottopormi all’intervento di riduzione dello stomaco esattamente un anno fa. Ad un viaggio di ritorno da Formentera mi sono reso conto che quello che ero diventato non mi rappresentava più e che era arrivato il momento di cambiare. Mi sono così rivolto al Dottor. Cristiano Giardiello, un esperto in questo campo, e grazie a lui e tutta la sua equipe la mia vita è decisamente cambiata”.  

Ad oggi come ti senti?  

Decisamente rinato, non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico. Il fattore dominante di questo cambiamento è sicuramente la nostra mente, non si dimagrisce perché la società ci vuole magri, ma perché lo vuoi tu. Ho imparato anche a gestire la fame grazie ad un lavoro a livello psicologico e in questo sono stati bravi tutti i membri dell’equipe del Dottor Cristiano Giardiello nel sostenermi e nel supportarmi durante tutto il mio percorso”.  

Quanto ti manca per raggiungere definitivamente il tuo obiettivo?  

Ad oggi ho perso ben 110kg, una volta pesavo 231kg. Per raggiungere il mio obiettivo mi mancano 15kg, ma mi sento benissimo e davvero a mio agio”.  

È un percorso che consiglieresti a chi soffre di obesità?  

Sicuramente sì, ma la scelta di una metamorfosi così radicale è qualcosa che nasce da dentro. Una decisione profonda con la consapevolezza di dover anche affrontare un periodo molto duro, ma che porterà grandi benefici”.  

 

Condividi