Cecilia Zagarrigo uomini e donne corteggiatrice tronusta Oscar Branzani Cecilia Rodriguez Belen Rodriguez Temptation Island

Ribattezzata dal web come la terza sorella Rodriguez, dopo Belen e Cecilia, Cecilia Zagarrigo, protagonista di questa stagione di Uimini e donne, ci parla della sua estate, di qualche rimorso rispetto al rapporto con Oscar Branzani, e di una nuova amicizia che la lega a Laura Frenna, corteggiatrice di Andrea Damante.

 

Cecilia la tua prima apparizione a U&D è stata scandita da una conclamata somiglianza con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Quanto ti ha fatto piacere?

Allora quando mi hanno detto della somiglianza mi ha fatto molto piacere, uno perché non me l’aveva mai detto nessuno e due perché Cecilia Rodriguez è una ragazza stupenda quindi essere paragonata a lei esteticamente fa salire anche un po’ l’autostima ??.

In cosa credi si basi questa somiglianza?

Sicuramente il paragone l’avranno fatto in base anche alla voce, magari un po’ più rauca e forte.. esteticamente parlando non saprei dirti dove hanno visto la somiglianza.. credimi ? ! La cosa che posso dirti è che io sono tutta “al naturale”, non ho fatto nessun ritocco, anche se qualcuno dice che ho le labbra rifatte. Sono così come mi vedi.. la Rodriguez non lo so, non ho ancora avuto l’occasione di incontrarla.. magari se un giorno ci vedremo un selfie potrà togliere ogni dubbio su questa somiglianza ?

Sei stata tra le corteggiatrici di Oscar Branzani. Come mai non è andata tra di voi sebbene lui avesse dichiarato dall’inizio che tu gli piacevi?

Tra me e Oscar non è andata bene a causa dei nostri caratteri molto forti e secondo me anche molto simili.. esteticamente parlando a me interessava molto, l’ho sempre detto, ma dopo quella discussione molto accesa avuta sia in esterna che in studio credo che l’interesse anche e soprattutto da parte sua sia diminuito. Ovviamente eravamo li per cercare la persona che ci facesse stare bene in tutto e probabilmente le nostre litigate lo avevano un po’ spaventato. Ma io sono così, quando non mi sta bene una cosa non ho peli sulla lingua e non ti mando a dire le cose, per questo la gente o mi ama o mi odia, non c’è una via di mezzo.. sono una ragazza particolare e non facile da gestire.. per questo sono ancora single! ??

Ti è piaciuta la sua scelta?

Dopo di me, ovviamente, speravo scegliesse Eleonora perché la vedevo più vicina a lui, simpatica, intraprendente e che ci sapeva fare. L’ho sempre stimata come persona e sono felice che stiano bene insieme. Non penso avesse nulla in più di me, penso solo che sia riuscita a tirar fuori quel lato di lui che da tempo non usciva.. il fatto di farlo ridere, che è molto importante. Io sono anche peggio di lei in questo, ma fin quando non conosco bene una persona tendo a stare un po’ sulle mie, e forse in questo ho sbagliato..

Stai seguendo Tempation Island?

Si lo sto seguendo e credimi vedendo certi atteggiamenti da parte dei ragazzi posso dirti che sono contenta di essere single. Non esiste che un fidanzato si comporti in un determinato modo con un.altra ragazza, per di più sapendo che la fidanzata lo guarda. Quindi non oso immaginare cosa possano fare nella vita normale quando escono con gli amici. Poi io sono molto gelosa, stile Ludovica, quindi non so se riuscirei a sopportarlo.

Se fossi stata tra le tentatrici verso quale coppia ti saresti orientata?

Partendo dal presupposto che non credo riuscirei mai a fare la tentatrice (mai dire mai ovviamente) forse mi sarei indirizzata solo esteticamente parlando verso il biondino, il fidanzato di Mariarita anche se anche Fabio si sa che è un bel ragazzo.

Torneresti di nuovo a U&d?

Uomini e donne è stata per me un’esperienza fantastica anche se non vissuta a pieno per il poco tempi a disposizione, quindi perché no? Certo, se mi venisse offerta la possibilità e sul trono ci fosse qualcuno che mi interessasse davvero, credo che non avrei problemi a tornarci.

Se fossi tu la TRONISTA che tipo di uomo sceglierei?

Se fossi tronista, cosa improbabile, non mi prefisserei un prototipo di ragazzo. Avrei la curiosità di conoscerli non solo in base al lato estetico, ma anche e soprattutto in base alla testa che hanno. Non mi accontento più..

Come e dove trascorrerai le tue vacanze estive?

Il 29 luglio parto per Formentera e ad agosto andrò a Gallipoli con la mia Lauretta ?.

Che amicizia lega te e Laura Frenna?

È un legame quasi di fratellanza.. sappiamo tutto l.una Dell.altra, appena possiamo ci vediamo e ci sentiamo in continuazione. Un.amicizia nata per caso ma diventata indispensabile, credimi!

Come le amicizie che nascono sui banchi di scuola, anche a U&d possono nascere delle belle amicizie come è successo a te e a Laura…

Si eravamo sempre insieme, sia in albergo che in camerino. Ed ora ancora insieme!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it