La foto incriminata da Diva e donna che lascia pensare che tra i due ci sia del tenero.
La foto incriminata da Diva e donna che lascia pensare che tra i due ci sia del tenero.

Bobo Vieri ne sa una più del diavolo. Dopo il recente gossip che l’avrebbe visto proprio nell’ultima settimana al fianco di Barbara D’Urso a scambiarsi carinerie, carezze, abbracci e baci, l’ex centrocampista della Nazionale italiana per depistare i curiosi  si è fatto vedere in compagnia della pr più accreditata di Milano, Alessandra Grillo, che in occasione del compleanno che si festeggia oggi 12 luglio ha pubblicato un post su instagram facendo riferimento al tempo che passa.image Chissà a quale tempo fa riferimento la bella  Alessandra: se al tempo che lei stessa magari sta attendendo per conquistare a tutti gli effetti il cuore del 41enne ex calciatore, oppure del tempo che lui sta attendendo per darle delle certezze. Ma in realtà con i vip nostrani tutto è imprevedibile. In ogni caso un mese fa sempre la Grillo pubblicava sempre una fotografia che la vedeva abbracciata a Bobo Vieri con un hashtag anomalo ( #friends )  considerato l’atteggiamento in cui erano entrambi nella foto di instagram.

La foto è risalente a un mese fa circa.
La foto è risalente a un mese fa circa.

Ma la D’Urso nel frattempo cosa penserà di questa amicizia tra la Grillo e Vieri?!? Probabilmente la conduttrice di Pomeriggio 5 nella sua estate 2014 sarà distratta dalla sua rivista ( B ndr ), nella commercializzazione di oggetti da lei prodotti, e dalla stesura dei suoi programmi televisivi, anche s a quanto pare dalle ultime indiscrezioni sul palinsesto 2014/2015 la D’Urso non sarà alla conduzione dell’Isola dei famosi, altrimenti non le avrebbero confermato il contenitore pomeridiano del quale è perfetta padrona di casa, e il contenitore domenicale del quale va così tanto fiera e non ha visto l’ora ri ti-accaparrarsi dopo l’Intermezza conduzione di Federica Panicucci di qualche stagione fa.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it