Con “Selfie – Le cose cambiano” Simona Ventura alla conquista del pubblico di Canale 5.
Obiettivo del programma è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Una sorta di viaggio ravvicinato all’interno della vita di chi desidera una trasformazione introspettiva o anche solo estetica, un percorso attraverso il quale si racconta la vita delle persone comuni alla ricerca del cambiamento.
Così, come annunciato qualche giorno fa, lunedì 21 novembre, alle 21.10 su Canale 5, Simona Ventura agguanta la rete ammiraglia Mediaset con sei prime serate del nuovo factual, “Selfie- le cose cambiano” che in un primo tempo era destinato ad Italia 1, per lei una bella sfida certamente.
“Selfie – Le cose cambiano” è il nuovo programma coprodotto da Fascino P.g.t e Pesci Combattenti, dunque c’è lo “zampino” di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che di TV certamente se ne intendono.
In studio a guidare le trasformazioni ci saranno tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. A valutare la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori ci sarà una giuria composta da: Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.
La scelta di Canale 5 di puntare su quest tipo di programma è stata spiegata dalla stessa Mediaset: “Nell’epoca delle doppie identità reali e virtuali generate dai social network, della valanga di foto scattate con i telefonini, delle piccole fobie e dei momenti d’ansia sempre più diffusi, Selfie-Le cose cambiano’ si sincronizza perfettamente con lo spirito del tempo e con il grande pubblico generalista di Canale 5”.
image

image

image

image

Condividi