Wanda Fisher , cantante dance nonché grande interprete del repertorio Jazz, ormai fissa opinionista del Salotto di Barbara D’Urso “Pomeriggio 5” , ha presentato proprio qui, il suo tormentone “Vita da Vip”; in quest’occasione c’è stata anche la comparsa di Coccorock , stravagante galletto senza tempo, che con la sua voce gracchiante e la sua esuberanza saltellante, ha intonato insieme a Wanda il ritornello “Facciamo vita da vip vip vip vip …. ” .

Il duo WANDA FISHER – COCCOROCK è nato proprio grazie alla canzone “Vita da Vip” . Coccorock infatti con il suo essere surreale e fuori dal mondo, quasi un cartoon,  è perfetto per parlare in modo ironico del mondo patinato e luccicante dei Vip.

Non a caso, il videoclip vede i due, trasformarsi in due personaggi Cartoon creati dalla famosa penna di Riccardo Mazzoli (famoso per i calciatoons) !! Il messaggio che i due artisti vogliono sottolineare nel video, è anche quello di spronare tutte le persone che non sono strettamente “Very Important Person”a sentirsi importanti e al centro dell’attenzione (“perchè questa notte qui, facciamo vita da Vip vip vip vip vip ….” )

La canzone vede come autori Marco Ferracini, Gianni Cagliano, Giovanni Rosina e Fabrizio Comella, e uscirà a breve in tutti gli store digitali per le edizioni BARACCA.

WANDA INSIEME AL SUO COMPAGNO.
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it