dimian hong kong
Dimian sempre al top ad Hong Kong: ecco il super party che non ti aspetti, letteralmente… da far girar la testa! Giovedì 19 ottobre 2023 la data da mettere in calendario. Un tripudio di emozioni e colori per una serata tutta da vivere in compagnia di illustri ospiti. Spazio al cocktail party griffato Dimian, punto di riferimento del mondo dei giocattoli. Un evento extra-luxury riservato a tutti i suoi partner di livello mondiale. Non poteva esserci miglior celebrazione: una riapertura in grande stile dello showroom Dimian. Claim dell’evento ‘Plastic is Fantastic’; in programma ci sono numerosissime iniziative pronte a far divertire tutti. Nell’occasione saranno consegnati speciali riconoscimenti di Brand Ambassador di Dimian, nonché verranno presentate altre eccellenze del Bel Paese. Tra esse Acqua Fonteviva e cosmetici W-Lab.

LE PAROLE DI MICHAEL ROTHLING IN DIRETTA DA HONG KONG “In questi anni di chiusura abbiamo deciso di mantenere il set-up della nostra sala campionaria”, ci ha rivelato da Hong Kong il giovane e lungimirante imprenditore, Ceo di Dimian, sicuramente tra i migliori in circolazione. Un Michael Rothling sempre molto grintoso e determinato, pronto nuovamente a stupire tutti con le sue invidiabili ‘chicche’ imprenditoriali. Oggi siamo più felici che mai di riaprire. Credo che una serata come questa rappresenti il miglior modo per tornare a riconnettersi con il mondo del giocattolo, nel segno del nostro punto di forza: la plastica eco-friendly“.

La sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, come sempre, costituiscono ingredienti fondanti del Dna di Dimian. “Toy partner d’eccezione sarà Roberto Cavalli di A.W.E.CO srl, che ci sostiene da moltissimi anni con i suoi contatti internazionali. Finora le prospettive sono più che positive, solo per il mese di ottobre abbiamo già fissato più di 20 appuntamenti nel nostro showroom di Hong Kong”. Insomma, un Rothling superstar non solo a Dubai e Forte dei Marmi, ma anche ad Hong Kong. A buon intenditor poche parole. E buon evento a tutti!
dimian hong kong
Rothling
 
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it