Jessica Marie Alba è un’attrice e modella statunitense. La sua popolarità cresce sempre di più grazie alla pubblicazione delle sue foto sulla rivista Maxim nella sezione Hot100 in cui è stata votata come la donna più sexy del mondo.
Nel gennaio del 2000, Jessica Alba iniziò una relazione con l’attore Michael Weatherly. Nell’agosto del 2003 annunciarono di aver rotto il fidanzamento, chiudendo il loro rapporto.Il 13 dicembre 2007, Alba dichiarò in un’intervista di attendere un figlio dal compagno Cash Warren, produttore, conosciuto nel 2004 sul set de I Fantastici 4 dove lavorava come assistente di Tim Story. L’attrice ha quindi rifiutato numerose proposte da parte dei più celebri magazine del mondo per posare nuda con il pancione negli ultimi mesi di gravidanza.Il 7 giugno seguente Jessica ha dato alla luce la prima figlia, Honor Marie Warren, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Il 13 agosto 2011 ha dato alla luce una seconda bambina, Haven Garner Warren.
A quanto di stile potrei dire lo stesso la sua carriera e grandiosa. Jessica Alba adotta uno stile particolarissimo un Bon ton prete a porter che ormai ogni vip ha dimenticato di indossare, sempre attenta al dettaglio fa impazzire tutti i giornalisti e fashion Blogger una donna dallo stile importante che sa cosa indossare.
il mio voto e Non Votarla,la top delle top ….. JESSICA ALBA SA COSA È LO STILE.
Giuseppe Iaciofano

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it