Lunedì 2 novembre, su Italia 1 alle ore 12.05, al via il nuovo ciclo di puntate di “Cotto e Mangiato – il menù” con Tessa Gelisio. Ogni giorno, da lunedì a venerdì, una nuova sfida tra aspiranti cuochi, nuove rubriche e ricette inedite.

Torna la gara dedicata ai giovani Chef: ventuno talentuosi ragazzi, provenienti dalle scuole alberghiere Istituto di San Pellegrino TermeIstituto Giuseppe Cipriani di Adria e Istituto Roberto Virtuoso di Salerno, si sfideranno a colpi di ricette sui social ufficiali del programma per aggiudicarsi una borsa di studio da investire nella formazione professionale. A decretare il vincitore, una giuria composta dagli chef Renato Bosco, Chiara Pavan, Stefano Ciotti e Theo Penati.

Tra le novità, nuove puntate dedicate alla pizza: il pizzaiolo Renato Bosco proporrà delle versioni gourmet, lo chef Andrea Mainardi quelle più casalinghe mentre lo chef Franco Aliberti si cimenterà con la preparazione di ‘pizze finte’.

E ancora, spazio ai Brunch e ai menù delle feste con Theo Penati. Confermati anche, per i più romantici, i menù Tête-à-tête proposti da Andrea Mainardi. Come sempre non mancheranno momenti di ilarità con l’irriverente Gianluca De Angelis.

“Cotto e Mangiato” è anche in edicola con la rivista curata da Fivestore e sui social:

– Facebook: www.facebook.com/CottoeMangiato

– Instagram: @cottoemangiatotv

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •