E’ “Tortura” il tormentone dell’Estate 2021

Il brano “Tortura” è il tormentone che ha segnato l’Estate 2021 del cantante Kicco firmata dall’etichetta indipendente Caliel.

E’ targato Caliel uno dei brani più trasmessi dell’estate 2021, in top-10 radio da settimane. “Tortura” è un tormentone che celebra i brucianti amori estivi; terzo singolo dell’emergente Kicco, 29enne randagio e indomabile, siciliano d’origine, torinese d’adozione.

“Tortura” è in top-10 radio da settimane, te l’aspettavi?

Ero convinto che il brano fosse forte, ma il riscontro è andato ben oltre ogni aspettativa!“. 

Cos’è per te la musica?

Un momento di sfogo, mi consente di esternare ciò che ho dentro. Mi fa stare bene, mi fa sentire me stesso“. 

Cos’è per te il successo?

Riuscire a far arrivare al pubblico la mia musica, pensare che qualcuno si identifichi in ciò che racconto e magari poter essere d’esempio per alcuni“. 

Quali sono gli artisti italiani contemporanei che preferisci?

Ultimo, Tiziano Ferro, Irama“. 

Devi scegliere tra due passioni: amore e musica, a cosa rinunceresti?

Vivo di passioni e non sono uno che rinuncia a qualcosa, dunque… non rinuncerei proprio a niente e aggiungerei, quante hit sono nate grazie a una passione d’amore? Quindi niente amore, niente ispirazione, niente musica“. 

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Mi presenterò a Sanremo Giovani e ultimerò la realizzazione del mio primo Ep. Ma soprattutto ho un desiderio enorme di live! Mi manca tantissimo“. 
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it