LIFESTYLE
FASE 2 CORONAVIRUS: NO PROBLEM SE CON LA MASCHERINA GIUSTA!

JAMIE BENNINGTON, FIGLIO DI CHESTER BENNINGTON, DIRIGE IL VIDEO DI “SOUL SONG” DEI GREY DAZE, ULTIMO SIGOLO DALL’ALBUM AMENDS PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE IL 26 GIUGNO SU ETICHETTA LOMA VISTA RECORDINGS
19 Maggio 2020
A “FUORI DAL CORO” L’INTERVISTA AL PROFESSOR GIUSEPPE DE DONNO
20 Maggio 2020
LIFESTYLE

Firenze 20 maggio 2020 – In un momento storico così delicato e incerto, il vero Fashion Victim, starà pensando a una sola così “Ma io oggi che mascherina indosso?”.

A parte gli scherzi, per sdrammatizzare questa nuova abitudine, purtroppo obbligatoria ma soprattutto necessaria, vogliamo guidarvi nella scelta simpatica per l’acquisto delle mascherine più adatte.

Accanto alle classiche mascherine antivirus di farmacia, si fanno largo le mascherine “simpatiche” come le chiamiamo noi della redazione.

Colorate, stilose, fantasiose a ognuno la sua. Io personalmente uso quelle classiche prese in farmacia, ma anche quelle un po’ più spinte, dal “Camu” ai teschi, e così sino ad arrivare ai fluo. Obiettivamente in base ai colori indossati cerco di abbinare al meglio la mia mascherina che sarà compagna di tutte le mie giornate della Fase 2.

Molti di voi staranno pensando si ma dove posso acquistare le più “fighe”? Beh la risposta più consona è: ovunque. Si perché chiunque e sottolineo ovunque, produce e vende mascherine, questo per mille motivi. In primis perché molte aziende per continuare a lavorare hanno convertito le loro filiere produttive, ma anche per dare un aiuto. In molte mascherine era ed è ribadita la frase “Andrà tutto bene”, slogan acclamato della Fase1, anche se personalmente penso di averlo quasi odiato come motto.

Comunque cari lettori, la cosa più importante ribadendo un concetto che ho condiviso poco fa nelle mie stories di Instagram, cercate di comprare italiano, anche nel semplice acquisto delle mascherine.

Dimenticavo e i guanti? Vanno benissimo usa e getta, purchè cerate di rispettare le norme per il riciclo dei materiali. Non smetterò mai di scrivervi questo motto: “SAVE THE PLANET”.

A cura di Cristiano Gassani 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!