Amadeus

Alla vigilia dell’evento RAI “l’Anno che Verrà” ed alle porte del 74° Festival di Sanremo, è giunta la notizia che ha lasciato tutti senza parole. Il quotidiano “Italia Oggi” ha rivelato che Amadeus ha deciso di non lavorare più con il suo manager Lucio Presta. Come viene riportato su “Italia Oggi”, la motivazione è da cercarsi in divergenze lavorative e professionali:

“Divergenze lavorative e professionali erano iniziate l’anno scorso. […]Arrivato alla sua quinta edizione consecutiva come direttore artistico di Sanremo, Amadeus si è sentito libero di lavorare sempre più in autonomia non solo sulla selezione dei cantanti in gara, ma pure su quella degli ospiti, sulla quale, invece, in passato Presta aveva voce in capitolo. […] Non ha più avuto voglia di condividere con nessuno le sua scelte e le linee guida dalla kermesse”.

In effetti visionando il sito dell’agenzia “Arcobaleno Tre” di Lucio Presta, tra gli artisti manca quello di Amadeus, inoltre, il manager non era presente dietro le quinte di Sanremo Giovani. Nel frattempo è iniziato il toto nome sui possibili futuri manager, tra questi Giuseppe Caschetto (detto amche Beppe Caschetto), Ferdinando Salzano, oppure potrebbe affidarsi ad un tecnico, l’avvocato Cesare Patriarca. Giuseppe Caschetto è anche autore e regista  gestisce nomi altisonanti della televisione italiana, tra questi Bruno Vespa e Fabio Fazio. Ferdinando Salzano è un impresario, agente, organizzatore di eventi live, discografico, e tanto altro. Come finirà? Lo vedremo prossimamente…..

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it