Dopo la sue esclusione al Festival di Sanremo Francesco Monte torna alla ribalta e che ribalta.

 

Infatti il bel modello con doti canore di rilievo ha duettato con il cantante britannico Lee Ryan componente storico della boy band inglese Blue. Tutto è successo per puro caso mentre Monte stava lavorando per il famoso marchio Guess, si è messo a canticchiare una canzone dei Blue. Una ragazza che era presente sul set con Francesco ha subito detto che era amica di Lee Ryan, dopo pochi giorni il modello ha trovato un messaggio del cantante inglese su WhatsApp.
Poco tempo dopo è iniziata subita una collaborazione artistica tanto che dal 30 aprile 2021 sarà disponibile “Work This Out”,il feauturing tra Francesco Monte e Lee Ryan.

Monte durante un intervista su Vanity fair ha dichiarato con grande emozione:

 

“Questa canzone è un sogno che si realizza: sono cresciuto con le canzoni delle boy band, ho imparato a cantare grazie alle canzoni che ascoltavo, e lavorare oggi con Lee per questo progetto che abbiamo partorito insieme è un’emozione stupenda”

Francesco Monte ha assicurato che Lee Ryan, è una persona molto umile nonostante la sua grande popolarità . Al momento però, a causa della pandemia i due artisti non sono ancora riusciti a incontrarsi personalmente infatti il video di Work This Out è stato registrato in due momenti e posti differenti.
E’ una canzone dedicata all’amore che parla di come risolvere tutte quelle che sono le sofferenze legate a questo grande sentimento. Attualmente Francesco è fidanzato con Isabella una nota modella italiana, con la quale spera un giorno di creare una famiglia.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it