Ilary Blasi Francesco Totti Alfonso signorini GF vip grande fratello vip puntata 24 ottobre 2016

Per aiutare i dati di ascolto del reality di Canale 5 arriva anche Totti.
Colpaccio del Grande Fratello VIP e di Ilary Blasi che hanno pensato bene di coinvolgere Francesco Totti che sarà ospite questa sera (e pare per tutta la notte o per una parte della stessa) della sesta puntata del Grande Fratello VIP.
Il Capitano della Roma, con la complicità di sua moglie Ilary Blasi, farà una divertente sorpresa ai concorrenti reduci da una dura settimana di litigi e prossimi a una doppia e inaspettata eliminazione che andrà a minare i già precari equilibri della Casa.
La puntata sarà ancora una volta molto “calda” vista la frattura che si è creata dopo la lite tra Valeria Marini, accusata di fare la “diva” in ogni momento della giornata, ed Elenoire Casalegno: da una parte c’è Valeria sostenuta dalla Freddi, dalla Mosetti e da Damante, dall’altra tutti gli altri inquilini vip della casa.

In più c’è Stefano Bettarini che sembra avercela con le ipocrisie e pare anche lui davvero in guerra con la Valeria “Nazionale”, rea, a suo dire, di essere falsa e costruita nelle relazioni con i suoi coinquillini.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it