Manila Nazzaro

Continua il toto nomi dei protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini li sta scegliendo accuratamente. Secondo il sito iGossip.it un’ex Miss Italia potrebbe varcare la porta rossa. Stiamo parlando di Manila Nazzaro, definita una delle donne più belle in Italia.

“Noi di iGossip.it vi sveliamo in anteprima e in esclusiva questo scoop! Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip. Ha superato i provini! Eletta Miss Italia 1999, l’unica proveniente dalla Puglia, l’ex modella originaria di Foggia è pronta per un altro reality show di Canale 5 dopo l’esperienza in coppia con il compagno, il dirigente sportivo ed ex calciatore del Bari Lorenzo Amoruso.”.

Insieme a lei anche Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez.

“Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora chiuso e continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d’estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi […] Ce la farà a entrare nella Casa più spiata d’Italia, realizzando così il sogno di diventare una ‘celebrità’ del piccolo schermo?”.

Gli opinionisti dovrebbero essere Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Sul web per quanto riguarda il cast, circolano anche i nomi di Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Francesca Cipriani, Anna Lou Castoldi e Giovanni Ciacci.

 

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it