Firenze, 23 dicembre 2020 – Ormai il Natale è alle porte, e a cose normali la maggior parte di noi penserebbero all’outfit giusto per l’occasione. Ma purtroppo il particolare momento storico, ci fa pensare ad altro per mille fattori. Però a mio avviso una dose di positività non guasta. Quindi perché non giocare con degli outfit per sentirci più sereni e felici.

Ho selezionato per voi alcuni look giusti, perché nulla va lasciato al caso.

Cene e aperitivi clandestini, perché chi più chi meno lo farà, per scambiarci auguri e regali, e allora quale occasione migliore per sfoggiare il nostro stile.

Quest’anno sono tornate di gran tenenza outfit le tute e le vestibilità morbide, questo anche perché molti di noi abbandonate le palestre, chiuse per causa del Covid, hanno aperto alla grande le porte delle cucine.

Io però rimango dell’idea che un completo giacca, pantalone è sempre ben accetto anche con l’uso di una bella sneakers e una t-shirt, scarpa elegaNte e camicia sarebbe il top di gamma, ma alla fine anche uno stile più casual ci piace.

La giacca di velluto sarebbe più indicata, ma va bene anche una di lana oppure cachemire.

Se volessimo proprio sentirci nel mood natalizio, potremmo indossare anche un classico maglione con disegni natalizi, con una bella camicia bianca sempre un must dl nostro armadio.

E il pantalone? Un bel jeans, l’importante sia senza strappi o un pantalone di velluto concludono il tutto.

Come accessori, vanno bene una bella sciarpa in lana, e perchè no una bella coppola.

Io sono ancora molto indeciso su cosa indosserò, ma sicuramente nulla sarà lasciato al caso.

Acura di Cristiano Gassani

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •