Ha annunciato la sua gravidanza a Domenica live, nel contenitore domenicale di Barbara d’Urso. Laura Freddi, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip ha così commentato:
«Ho conosciuto il mio compagno a 40 anni. Sistemati alcuni problemi, non mi sono dovuta accanire più di tanto, ed ecco che è arrivata la notizia della mia gravidanza. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. C’erano dei segnali, ho sentito che era il momento di fare un test». Al momento lei e il
Compagno hanno qualche divergenza circa il nome della bambina: la showgirl vorrebbe chiamarla Ginevra, il compagno invece Ludovica.
Per ora ha rivelato l’ex ragazzina di Non è la Rai, “la chiamiamo Fagiolina”. La show-girl è apparsa in splendida forma, gentile, raffinata, educata come sempre, e sicuramente nella televisione italiana manca una presenza così chic.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it