La trans Manila Gorio risponde a delle domande per chiarire al mondo web il suo legame amichevole con il cantante Tony Colombo, considerato che negli ultimi giorni sono circolate in rete delle foto che la ritraggono in atteggiamenti teneri con il protagonista del programma di Rai1, Ballando con le stelle.
image
Manila potresti chiarire la tua posizione rispetto alle foto nelle quali sei in compagnia di Tony Colombo, il “ballerino” della trasmissione di Milly Carlucci?
In realtà Tony è una persona a me molto cara. Dopo l’uscita di queste foto sono stata da lui contattata e mi ha fatto una serie di accuse che non mi aspettavo visto il nostro legame. Io sono stata abbastanza comprensiva perché ho in un certo qual senso capito quale era la motivazione di tale rabbia nei miei riguardi.
A cosa ti riferisci?
Potrebbe essere che Tony essendo stato concorrente di un programma della tv generalista abbia pensato che la nostra amicizia potesse essere vista male dalla produzione televisiva per la quale ha lavorato.
Quali sono stati fino ad oggi i vostri rapporti?
Al momento preferisco non entrare nello specifico dei nostri incontri e rapporti.
Quando lui è entrato nel cast di Ballando con le stelle cosa hai pensato?
Ero molto contenta della sua partecipazione perché sapevo quanto lui ci tenesse a partecipare a questo programma.
Le foto “incriminate” come sono finite sul web?
Probabilmente essendo io e Tony due persone note al pubblico, ci sarà stato nel ristorante in cui mangiavamo, qualche curioso e/o fan che ha scattato le foto.
Anche le foto in cui eravate in posa?
Certo, mi capita spesso che le persone mi chiedano di fare delle foto e quindi di mettermi in posa. Tutto qui.
Però la notizia di questi giorni è già stata catalogata come “bufala”. Dunque, quanto c’è di vero in queste foto?
Beh, sicuramente più delle notizie televisive che ogni giorno vengono costruite per incollare milioni di telespettatori davanti agli schermi.

Condividi