Nail Stop: un angolo beauty che trasmette passione e professionalità

Nail Stop: un angolo beauty che trasmette passione e professionalità

Nail Stop ha aperto le sue porte nel 2016 come un piccolo angolo beauty, ma è diventato molto di più. È diventato il luogo in cui ogni giorno si dedica a prendere cura della bellezza delle sue clienti, offrendo anche preziosi consigli che riguardano principalmente le unghie, le ciglia e il makeup. Questi sono stati i primi amori, che ha coltivato con dedizione e impegno.

Ogni passo che compie dietro le quinte di Nail Stop è sostenuto da studio, competenze e una rigorosa preparazione. Crede fermamente che anche in un mondo apparentemente “frivolo” come quello del beauty, sia essenziale possedere una formazione solida.

Negli ultimi anni, Sara si è specializzata nel settore delle spose e delle cerimonie, diventando un punto di riferimento per numerosi wedding planner della sua zona e non solo. La sua esperienza le ha portato a partecipare agli shooting di alcuni e-commerce nel settore dell’abbigliamento, così come a servizi fotografici presso il prestigioso Cross Studio di Milano. Inoltre, è stata onorata di essere stata scelta come uno dei truccatori ufficiali di Miss Europe Continental.

Ma le sfide e le opportunità non si fermano qui. Il 2023 sarà un anno straordinario in quanto Sara avrà l’onore di curare il trucco di Valentina Corvino Model DSML Management durante la sua partecipazione all’80ª Mostra del Festival del Cinema di Venezia.

Nail Stop non è solo un angolo beauty, ma un luogo in cui si coniugano l’estetica, la professionalità e il desiderio di far sentire ogni cliente unica ed elegante.

https://www.instagram.com/sara_scantamburlo_makeup/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it