Andrea Offredi, il bel tronista di Uomini e donne, oltre ad essere stato un personaggio televisivo, è da sempre un modello molto conosciuto nel mondo della moda. Noto per la sua faccia da bravo ragazzo, Andrea durante la sua esperienza televisiva scelse la corteggiatrice Claudia D’Agostino, ma il loro “amore” non durò molto. Attualmente l’ex tronista stia frequentando la bella Eleonora, con la quale lo si vede insieme da qualche mese.
Andrea qualche mese fa sul web ti avevano spacciato per morto. Pensi che Maria ( De Filippi ndr ) sarebbe venuta al funerale?
Ma sai che non lo so! Ma fondamentalmente io e la De Filippi non abbiamo mai avuto un rapporto al di là di quello che accadeva in studio. Però sicuramente c’è un rapporto di stima reciproca. Quindi sarebbe venuta al mio funerale. ( ride )
 
Rifaresti un’altra volta il programma?
Si la rifarei. Anche se in un’altra intervista ho dichiarato di no.
 
Per quale motivo avevi negato questa possibilità?
Perché se avessi saputo come sarebbe finita con Claudia, probabilmente non l’avrei scelta. Ma al di là di tutto ripeterei volentieri quell’esperienza.
Se invece avessi scelto Stefania Zappa pensi che le cose sarebbero andate diversamente tra di voi?
Dovete sapere che dopo qualche tempo sono venuto a sapere che aveva prenotato un viaggio per noi per l’Argentina. Questa cosa mi ha spiazzato perché non avrei mai pensato fosse così agguerrita per me.
Tu e Stefania avete avuto modo di confrontarvi in privato dopo la non scelta?
A parte qualche intervista in cui lei si è sfogata riguardo al fatto che non l’avessi scelta, ho perso completamente le sue tracce.
Se ti fosse offerta un’altra possibilità televisiva quale reality show accetteresti di fare?
Un programma in cui potrei mettermi alla prova sarebbe l’Isola dei famosi. Tra l’altro per un tipo sportivo, competitivo come me sarebbe una bella occasione. Sono stato anche contattato per la seconda edizione di Tempation Island ma ho rifiutato.
Nel palinsesto Mediaset prima di ufficializzare l’Isola  si parlava di un Grande Fratello Vip. Se avessero  un tronista da inserire nella rosa dei concorrenti ti saresti candidato?
Per me che sono una personalità particolare, piuttosto diretta e schietta, non so se quel contesto potrebbe fare per me. Dall’altra parte potrebbe essere però un modo per confrontarmi con altre persone, e quindi anche stimolante. Comunque mai dire mai.
Sei uno dei modelli più conosciuti nel mondo della moda, lavoro che non hai mai interrotto. Cosa ti piace di più: la televisione o la moda?
Mi piace la televisione. Lo scorso anno aveva fatto il casting per partecipare al talent show Ballando con le stelle. In ogni caso la Tv è un mezzo che ti permette di arrivare al pubblico più velocemente rispetto alla moda, è chiaramente il piccolo schermo ti permette anche di esprimerti piuttosto che rimanere su una copertina.
Credi di essere un po’ egocentrico?
Sono attento al mio fisico, mi piace molto lo sport da sempre, giocavo a calcio, prima di fare il modello. Mi piace stare al centro dell’attenzione.
Sei legato sentimentalmente a qualche ragazza?
Si.
E puoi dirci qualcosa di più sul suo conto?
No, preferirei di no, visto che già una delle mie storie è apparsa in Tv.
Come è Andrea quando è innamorato?
Premuroso, attento. Sono un ragazzo semplice che ama le cose più semplici.
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it