TORNA “IL PANINO IGNORANTE GOURMET”, IL NUOVO FORMAT CULINARIO DI VITTORIO GUCCI CHE SFIDA I VIP. QUESTA VOLTA E’ IL MOMENTO DELLA BIONDA FEDERICA PANICUCCI

Dopo aver sfidato (e battuto) il “Beautiful” Ron Moss che ha attribuito a Vittorio Gucci il titolo di primo “Musical Chef” al mondo (una figura che unisce la buona cucina all’intrattenimento musicale e non solo), il prossimo personaggio pronto a sfidare Gucci è Federica Panicucci, che promette di stupire il pubblico con ingredienti insoliti e particolari, con i quali realizzerà il prossimo 18 Luglio In Via Vigevano a Milano il suo Panino Gourmet. Chi avrà la meglio?

Il panino ignorante gourmet è un panino proposto nella versione di carne o di pesce –sottolinea Vittorio Gucci, ideatore del format– le materie prime utilizzate sono di ottima qualità, accompagnate da ingredienti semplici come la maionese, burrata, uovo, che rendono il panino, appunto, “ignorante”. Le creazioni hanno un nome originale e simpatico da me ideato, come “Scampi di Coppia”, “Polpo di Fulmine” e molti altri.

Ogni ricetta nasce da una mia idea, ispirazione, ed è sempre una grande emozione vedere moltissime persone che apprezzano ciò che è nato da me.”

Dopo “Ulysse Nardin”, sposa il progetto “Panino Ignorante Gourmet” anche il brand “Buongiorno e Tante Belle Cose”, dedicando frasi simpatiche e spiritose che rappresentano l’ideologia del progetto che Vittorio Gucci sta portando avanti.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it