Nancy Brilli: “Il sesso? A volte serve anche solo a scaricarsi”

Nancy Brilli attualmente è una Bisbetica domata sulla scena, visto che sta portando a teatro l’omonimo personaggio shakesperiano. L’attrice, però, è sempre stata un peperino anche nella vita privata.
Dopo un’intervista ha ammesso di essersi calmata solo in età più matura:
“Per un periodo il sesso è stato un modo per farmi accettare. Sapere di piacere agli uomini mi rassicurava. Ora ho un rapporto più tranquillo con me stessa. Il sesso conta, ma non è una fissazione. Ho scoperto che a volte fa bene anche solo per scaricarsi”.
Il compagno della Brilli da quasi 15 anni è il chirurgo plastico Roy De Vita. I due si sono conosciuti nello studio di lui perché lei gli aveva chiesto di eliminarle una brutta cicatrice sulla pancia. Oggi lei lo definisce “molto intelligente e unico per la sua incredibile memoria”.
In compenso Nancy si dice delusa dai “tradimenti di amici e parenti. Persone in cui riponevo la mia fiducia e che non la meritavano”. Dalla sua famiglia dice di essere stata “educata in maniera molto rigida” e oggi ‘non si può fare, no e basta’ è una risposta che non posso più accettare”. Inoltre dice di aver completamente rimosso il suo rapporto con la madre:
“Ho capito che non sono in grado di accettare il suo ricordo, nonostante anni di analisi: mamma rimane nascosta in una parte di me, protetta. Mi piacerebbe ricordarla. E’ morta quando volevo farle vedere a tutti i costi la mia pagella di quinta elementare. E mi hanno portata al cimitero.”.
La più grande soddisfazione della sua vita? “Mio figlio. Sulla mia cartella medica c’era scritto sterile.”. Il suo sogno irrealizzato? “Il film della vita”.

Condividi