Temptation Island: Alessia e Federico

La sesta coppia che parteciperà al reality “Temptation Island” è formata da Alessia e Federico. La scrittrice francese Delphine De Vigan dice: “Ci sono complicità che, quando finiscono, portano la coppia alla sua fine”. Da come si deduce dal video di presentazione, forse per Alessia e Federico la fine era già arrivata da molto tempo. Sono difformi, e sono proprio loro ad ammetterlo, soprattutto hanno un’immagine del futuro completamente differente, lei si vuole sposare, lui no. Alessia aveva già dato un ultimatum al suo compagno:

“O mi sposi o ci lasciamo”.

È proprio Alessia a voler partecipare a “Temptation Island”:

Ho scritto io perché sono stanca del mio fidanzato. Vorrei maggiori certezze, vorrei un matrimonio, una famiglia, ma lui non mi dà stabilità. Vogliamo cose differenti. O ci sposiamo o ci lasciamo”.

Le parole di Federico creano una crisi di pianto della sua compagna:

“Non potremmo mai essere così diversi. Da una parte c’è uno che non vuole saperne di sposarsi e dall’altra c’è una che dice ‘o mi sposi o ti lascio’. Non è una bella situazione”.

Come andrà a finire?

Temptation Island: Ale e Federico ci aspettano

 

 

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it