Temptation Island: Francesca e Manuel

L’attesa sta per terminare, il 26 giugno andrà in onda la nuova edizione del reality “Temptation Island”. Vi abbiamo presentato le prime quattro coppie, tutte caratterizzate da storie particolari, la quinta non è da meno. Stiamo parlando di Francesca e Manuel, stanno insieme da 2 anni e quattro mesi. Francesca ha deciso di scrivere alla redazione, in quanto Manuel spesso ha messo in discussione la loro relazione lasciandola, per poi pentirsi.

“Sono Francesca e ho 23 anni. Sono fidanzata con Manuel da 2 anni e 4 mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché Manuel ogni due per tre mi lascia e dopo un mesetto è lui che ritorna. Da quando stiamo insieme mi ha lasciata circa cinque volte, io sono sempre lì che aspetto. E lui forse di questo se ne approfitta. Sono esausta, e vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole. Se stare con me o no”.

Come andrà a fine?

Avete perso perso i precedenti articoli su “Temptation Island”? Non ti preoccupare clicca qui per conoscere la prima coppia, qui per la seconda coppia, qui per la terza, qui per la quarta.

Ecco il video di presentazione

Temptation Island: Francesca e Manuel ci aspettano…

Condividi