Manuela Carriero

MANUELA CARRIERO SI DIFENDE SUI SOCIAL PUBBLICANDO ALCUNI MESSAGGI INVIATI ALLA REDAZIONE

Manuela Carriero si difende sui social network, dopo esser stata accusata di aver partecipato al reality per vendicarsi di Stefano Sirena

Quest’anno le coppie che hanno partecipato a Temptation Island, sono le protagoniste indiscusse della cronaca rosa. Questa volta a far parlare di sé è Manuela Carriero e Stefano Sirena, i due non solo si sono lasciati durante il falò di confronto, ma hanno intrapreso una relazione con i single conosciuti all’interno dei rispettivi villaggi. Manuela è fidanzata con Luciano Punzo, i due appaiono innamoratissimi e lei molto serena. Stefano invece ha intrapreso una relazione con Federica Cleo. Manuela in seguito ad alcune accuse ricevute sui social network, è dovuta ritornare a parlare del suo ex fidanzato. Nonostante in molti sostengono lei e Luciano, infatti, possiedono molti followers, qualcuno ha criticato la ragazza, di aver partecipato al reality, lasciare e vendicarsi di Stefano. Ecco la sua risposta:

“Vorrei rispondere a quelle poche persone che sostengono che io sia entrata nel programma per lasciare Stefano o vendicarmi. Io sono entrata con tanta speranza che potesse uscirne cambiato e con me…. Vi pubblico ciò che ho scritto la redazione prima di partire. Questo è stato l’ultimo tentativo, poi ho capito che una persona non può cambiare”.

Effettivamente Manuela ha postato gli screen dei messaggi inviati alla redazione su WhatsApp, prima di partire.

Manuela Carriero
Manuela Carriero
Manuela Carriero
Manuela Carriero

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •