Temptation Island: Daniele e Vittoria

Manca circa una settimana all’ inizio della nuova edizione di “Temptation Island”, la terza coppia protagonista pronta a sottoporsi alle tentazioni dei single, รจ formata da Daniele e Vittoria. Sono di Roma e stanno insieme da 4 anni, qualcosa che non va nella coppia lo dimostrano anche nella clip, nella quale litigano, ed รจ la prima volta che capita nella storia del programma. In lei รจ innata l’istinto materno, ragion per cui desidera un bambino, mentre lui non รจ ancora pronto. รˆย  Daniele che scrive alla redazione di “Temptation Island”, in quanto vuole essere sicuro se il loro amore merita un futuro. Lui sostiene che si sente pressato dalla sua fidanzata, a suo dire, da un anno lei insiste nel poter avere un bambino. รˆ proprio in quel momento che Vittoria prende la parola per ribattere e dire la sua.

Daniele: “Sono io che scrivo al programma perchรฉ Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio. Solo che per me ora non ci sonoi presupposti perchรฉ litighiamo veramente troppo troppo”.

Vittoria: “Non lo sto pressando”.

Daniele interviene per far valere le sue ragioni:

“Mi hai detto o novembre o ti lascio, non vuol dire che mi stai pressando”?

Vittoria ribatte: “Pressando… Intanto sono passati altri due anni”.

Daniele pensa che due coppie non pensano fin da subito ad avere un figlio:

“Non ti ho mai detto tra due anni faremo un figlio, ti ho detto vedremo”.

Insomma se il buongiorno si vede dal mattino, sicuramente ne vedremo delle belle.

Per leggere l’articolo sulla prima coppia clicca qui, per conoscere la seconda coppia invece clicca qui.

Per vedere il video di presentazione di Daniele e Vittoria:

Video presentazione Daniele e Vittoria

 

Condividi
Starpeoplenews รจ un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicitร  e link a Amazon.it