Mentre passeggio spesso sono attratto dall’osservare borse, soprattutto quelle femminili. Mi piace pensare che molte di esse trasmettano un sentore di freschezza senza abbandonare la tradizione.

Design innovativo, sapiente utilizzo dei materiali, versatilità, sono i tratti distintivi di Salar. Brand dalle forme minimal, incontra l’eccentricità dei dettagli che richiamano alla mente di chi le osserva il selvaggio West.

Un Made in Italy, espresso dalle tipiche caratteristiche anni ’70, dove il connubio dei materiali accentua uno spirito “Texan Rodeo”.

Borse con una vena chic-rock, di estrema originalità, composte da pelli lisce, presentano morbidi inserti di pelliccia di volpe e dettagli in cavallino.

Difficile non notarle grazie anche alle nappe seventy uno dei dettagli iconici del brand.

Annie, Luna, Bonnie, Mimi, Lou, sono i nomi di alcune di queste borse sport-chic che esaltano la figura femminile.

Una borsa che racconta un viaggio tra tradizione e modernità che invita sempre ad espandere i propri orizzonti.

Salar è uno di quei brand che ti colpiscono subito, trasmette con le sue creazioni un’aura che ci lega al passato legato ad un vintage moderno, riproposto sotto forma di geometrie nette, pulite ma sempre morbidamente arrotondate, giocate sull’accostamento di materiali differenti.

Ispirazioni della cinematografia americana anni 90, simbolo dell’emancipazione giovanile di quegli anni, vengono adattate allo stile della “Next Generation”, riaffermando una forte identità e ispirazione vintage.

Le collezioni in vendita in punti vendita selezionati, stanno riscontrando grande successo tra i consumatori, e quindi immensa gioia per tutto lo Staff di Salar, una grande famiglia sempre pronta a crescere e a posizionarsi in un futuro sempre più veloce, ma con uno sguardo sempre rivolto al passato e alle tradizioni.

di Cristiano Gassani

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it