BILLIE EILISH 

Billie Eilish è protagonista della cover story di VOGUE UK con un servizio fotografico che la ritrae completamente diversa da come ci ha abituati in questi anni continuando in questo modo a lanciare messaggi sul body positivity e sulla libertà di essere e apparire come si vuole, perché l’unica regola è essere felici con se stessi.

È possibile leggere e vedere l’articolo qui https://www.vogue.co.uk/news/article/billie-eilish-vogue-interview

 Se già la foto del suo cambio di capelli aveva fatto impazzire Instagram diventando la foto che più velocemente (in soli 6 minuti) aveva raggiunto quota 1 milione di like, lo shooting per la rivista inglese in queste ore viene rilanciato dai principali media di tutto il mondo. 

BIO

Billie Eilish è diventata una delle più grandi star internazionali fin dalla pubblicazione del suo singolo di debutto “Ocean Eyes” nel 2015, continuando da allora a ridefinire il mondo musicale contemporaneo. Il suo album di debutto nel 2019, WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?, che ha debuttato alla n.1 nella Billboard 200 in America e in altri 17 Paesi, è stato l’album più ascoltato del 2019. WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO? è stato scritto, prodotto e registrato da Billie Eiish e dal fratello Finneas nella loro casa d’infanzia a Los Angeles.

Billie Eilish è entrata nella Storia della Musica come la più giovane artista a ricevere nomination e a vincere in tutte le principali categorie alla 62° edizione dei Grammy Awards, venendo premiata nelle sezioni Best New Artist, Album of the Year, Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Vocal Album. Billie Eilish è stata anche la più giovane artista a comporre e registrare una canzone per un film della saga di James Bond con la hit “No Time To Die”.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it