FASHION
Cosa indosso per Capodanno?

Mihail al Concerto di Natale
24 Dicembre 2018
Fissato per il 22 novembre 2019 il nuovo album di Tiziano Ferro
8 Gennaio 2019

Firenze, 31 dicembre 2018 – Sfatiamo un mito, non sono solo le donne a trovarsi davanti all’armadio e urlare “Non ho niente da mettermiiii!”. Gli uomini del nuovo millennio hanno ereditato una buona parte delle preoccupazioni sullo stile che sembravano appannaggio esclusivo delle donne.

Spesso mi accade che i miei clienti mi chiamino all’ultimo istante per creare un’outfit al “top”, e questo accade anche per le feste Capodanno incluso.

Quindi anche per gli uomini vale l’indicazione di avere un look appropriato alla serata.

Capodanno in una location di lusso? Qua sarà allora d’obbligo un look elegante e chic. Se non volete optare per un completo, andranno benissimo un paio di pantaloni neri o grigi, una camicia bianca con gilet. Se optate per un abito puntate sul colore nero e su una giacca a 2 bottoni.

E se il Capodanno è in un locale, magari…trendy? Comodità ed eleganza allo stesso tempo, con un outfit casual composto da jeans e blazer. Così facendo avrete uno stile casual ricercato che non vi farà sembrare inappropriati.

Il Capodanno in casa o in montagna? Beh ovviamente un look molto più easy di quelli sopracitati, ma senza mai andare in outfit da “pantofolaio casalingo”.

Riusciremo con i nostri outfit a strappare un bacio di mezzanotte dalla nostra Cenerentola?

di Cristiano Gassani

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!