È stata uno dei personaggi di punta della scorsa stagione televisiva nel salotto televisivo di Maria De Filippi. Dopo il “capitolo” Uomini e donne Laura Molina è tornata a lavorare come fashion event organizer, e la polarità acquisita nel programma di Canale 5 le ha consentito di iniziare a promuovere il suo lifestyle in qualità di vera e propria influencer. Tutto ciò contornato da una nuova storia d’amore, inaspettata, che le ha aperto il cuore …

Laura che fase della tua vita stai vivendo?

E’ un periodo abbastanza pieno. Sto lavorando parecchio, prende sempre più piede l’organizzazione di mie One night con ospiti internazionali in collaborazione con Just Cavalli di Milano. Nasco come fashion event organizer e questa è una cosa che da tempo volevo fare. Poi sto viaggiando, sono spesso via da Milano per questioni lavorative e questa cosa per me è molto stimolante.

Di cosa ti occupi nella fattispecie?

Sono organizzatrice di eventi nella moda. Da sempre collaboro con i locali più noti a Milano, occupandomi delle guest, booking di djset internazionali e dell’immagine del locale. Da qualche tempo promuovo il mio lifestyle sui miei social, condividendo le mie esperienze di vita e collaboro con marchi di moda.

Cosa ti piace di più di questo lavoro?

Soprattutto l’essere estremamente dinamica e lavorando come free lance posso gestirmi autonomamente. Sono sempre a contatto con persone diverse. È questo che lo rende molto interessante.

Come si struttura il tuo lifestyle sui social?

Cerco di evadere il più possibile da Milano quando posso. Creare delle situazioni interessanti anche a livello fotografico da postare sui miei social. Ho la fortuna di essere spesso ospite in resort o hotel veramente belli. Così è sicuro di poter realizzare delle foto magnifiche. Per esempio la settimana scorsa ho potuto trascorrere 4 giorni in completo relax presso l’ hotel FALKENSTEINER di Jesolo. Il sito è il seguente

https://www.falkensteiner.com/it/hotel/jesolo

 

 

Parlaci di questa esperienza al Falkensteiner…

L’ hotel è uno dei più belli che abbia visto, insieme al Schlosshotel a Velden in Austria sempre della stessa catena. C’è un perfetto connubio tra location da sogno, buon cibo e l’ eccezionale ospitalità. Ho passato le mie giornate tra Spa, piscina e affacciandosi sul mare sono riuscita a prendere gli ultimi raggi di sole estivi! Ci hanno portato a visitare anche la splendida isola di Burano. Ci siamo persi tra le vie colorate e caratteristiche e infine abbiamo pranzato al ristorante Riva Rosa. Uno dei ristoranti piu rinomati. Ho avuto il piacere di dividere questa esperienza con altri influencers presenti. Insomma divertimento e relax garantito.

imageDi recente hai reso pubblica la tua storia d’amore con Alessandro Basile. Raccontaci di voi…

sarebbe peggio di una telenovela se dovessi entrare nello specifico! Haha La faccio breve dicendo che siamo stati amici e confidenti per parecchi mesi. Poi da questa estate qualcosa è cambiato, ci siamo aperti l’uno all’ altro e alla fine tra varie ansie e timori abbiamo deciso di provare a stare insieme.

E funziona a quanto pare…

Sì! La cosa positiva è che ci conosciamo davvero bene. È stato un po’ difficile all’inizio superare tutti i limiti o le paure che avevamo.. ma io tengo molto a lui e viceversa. Quindi i presupposti per una storia duratura ci sono.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it