“Ciao Barbara,
Come vedi sono qui, dalla mia finestra per fare un omaggio a tutti i medici, gli infermieri, alla Polizia di Stato, a tutto il mondo, a tutti quelli che stanno lottando contro questa malattia. Il mio Canto Libero voi sapete che è diventato l’inno dei medici. Il grande maestro Mogol ha riscritto il testo per cui cantiamo tutti insieme il mio canto libero… il mio canto libero..”

Come da noi anticipato ( vedi qui qui  )

Lei, la regina indiscussa delle “icone giovani”, proprio lei, Wanda Fisher, sempre pronta a farci sognare una vita da vip, in questo video, rivolgendosi alla sua amata Barbara d’Urso, lancia agli italiani un appello, che ne diventa un vero appuntamento: “cantare tutti assieme dai balconi l’inno dei medici riscritto dal grande maestro Mogol sulle note de Il mio canto Libero, capolavoro della musica italiana che ricordiamo esserne ancora oggi primo in classifica di download e di cui Wanda ne è la voce femminile solista.

“In un mondo che apparentemente non ci vuole più, in un momento così delicato come questo dove sembra quasi di essere arrivati allo stremo della pazienza, ecco, non bisogna mollare!” Aggiunge
“Io approfitto di queste belle giornate e canto dalla mia finestra per il mio vicinato!
Tutto questo mi sprigiona energia! Fatelo anche voi! Anzi facciamolo insieme! Vi aspetto questa domenica durante Live Non è la d’Urso potremmo far sentire tutti insieme che ci siamo! Che siamo uniti! E che siamo vicini a chi lotta per noi tutti i giorni!
Insiemecelafaremo!!!

A cura di Kevin Dellino

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it