Concluso il secondo appuntamento con le BLIND AUDITION di “The Voice of Italy”, che ieri sera hanno registrato 2.962.000 spettatori con il 12,85%, i team dei quattro coach si sono arricchiti di nuove interessanti voci.
I coach hanno dato selezionato Ilenia Bentrovato (Roma), Keeniatta Baird (Ischia – NA), Tommaso Gregianin (Venezia), Claudio Placanica (Isolabella – TO), Francesca Cini (Borgonuovo di Sasso Marconi – BO), Dany Petrarulo (Rimini), Alex Ceccotti (Roma), Martina Liscaio (Sesto Fiorentino – FI), Valentina Caturelli (Livorno), Alexandre Vella (Palermo), Arianna Carpentieri (Villaricca – NA), Ludovica Cola (Roma), Sara Vita Felline (Matino – LE).
Ancora tre audizioni al buio (la terza puntata andrà in onda mercoledì 11 marzo) prima della definizione delle squadre, composte da 16 cantanti ciascuna.
Le voci scelte dopo la seconda puntata e i team di appartenenza:
TEAM FACHINETTI: Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti
TEAM J-AX: Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia
TEAM NOEMI: Keniatta Baird, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval
TEAM PIERO PELÙ: Martina Liscaio, Arianna Carpentieri, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese
La V-Reporter Valentina Correani ha interagito con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. Sui Social Network “THE VOICE of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita
Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach e costruire il proprio Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it