Halloween, la lunga notte degli orrori di mercoledì 31 ottobre 2018 si avvicina. Fiftyfive Milano scende negli inferi per regalarvi un Party dove la vera protagonista è la paura! Al calar delle tenebre chi arriva al locale entra nel Casa del Terrore che aprirà le porte alle più strane creature della notte pronte a trascinarvi in una storia unica e indimenticabile fatta di sorprese, paure, segreti e misteri per un “terribile” divertimento. Scenografie, allestimenti a tema, travestimenti, costumi, gadget orripilanti, animazione, musica e appetizer di qualità, per esorcizzare incantesimi e fatture, ballando tutta la notte in un clima “mostruosamente” oscuro.
Ingresso, buffet spettrale e drink 15€. Chi vuole un tavolo deve prenotare e pagherà 20€ a testa, con drink e buffet. Meglio prenotare comunque.
55 Milano, via Piero della Francesca, 55 Milano, tel. 02.34936616 www.55milano.com

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it