Firenze, 10 novembre 2018 – Spesso, anzi molto spesso gran parte dei miei clienti e amici mi fanno questa domanda “ Cri, ma come cavolo mi devo vestire?”. Il più delle volte, non è facilissimo rispondere a questa domanda. Questo è influenzato da notevoli fattori, quali i continui cambiamenti climatici, si perché ormai le 4 stagioni si presentano quando vogliono loro, ma anche dal mescolarsi delle tendenze condizionate soprattutto da un mondo sempre più “webizzato”.
Ecco che in mezzo a tutto questo esplodere di mescolanze nascono ormai da tempo innumerevoli collaborazioni tra aziende e Capsule Collection.

“Today is the da” veniva scritto ieri, giovedi 8 novembre, su innumerevoli siti e pagine social per lanciare on line e poi nei negozi la nuova attesissima collezione firmata da Moschino in collaborazione con il brand low coast H&M

Logomania, umorismo, cultura pop e tanto glamour, sono gli ingredienti di una collezione che rende omaggio alla cultura pop con stampe e ricami coloratissimi.

Felpe, tute, t-shirt, ciabatte, cappellini e marsupio, tutti loggati con il simbolo iconico anni ’90 di MTV.

Quindi ragazzi cosa aspettate, se non avete ancora acquistato uno di questi capi vi invito saldamente a farlo.

di Cristiano Gassani

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it