Ciaoooooooooooooooo…..

Oggi focalizzo l’attenzione sulle mie scarpe….So già in partenza che questa tipologia di scarpe va incontro a una marea di critiche perchè sono considerate molto femminili  e per un pò di tempo erano completamente cadute nel dimenticatoio…ma da quando soprattutto Lapo Elkann ha ricominciato a ripolverarle sono tornate in voga….
essendo delle scarpe molto basse quasi prive di suola, sicuramente non brillano per comodità ma donano un tocco di eleganza ad un outfit non molto formale come quello di oggi…io le indosso addirittura sotto gli abiti!!!!
Comunque la cosa più importante che consiglio sempre, è stare a proprio agio con ciò che si indossa……spesso alcuni indumenti o accessori stanno bene a determinate tipologie di persone e non è detto che stiano bene ad altre…perciò fatele vostre ma se non vi sentite appagati, non esitate a lasciarle sulla menzola del negozio….
 Ciao Frank
image image image image image image image image image image image
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it