imagePomeriggio di incontri tra due belli: uno appartenente alla moda mentre l’altro al calcio.  Due fuori classe, ognuno nel proprio settore. Il fashion blogger Mariano Di Vaio e il centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana si sono incontrati in Sardegna ed hanno immortalato il momento. Ma non una foto qualsiasi. Entrambi in mare a torso nudo per fare impazzire ancor di più le loro fan. Tra l’altro i due hanno qualcosa in comune, perché proprio pochi mesi fa sono stati eletti nella classifica degli “uomini che ogni donna vorrebbe adottare”. Mariano ha conquistato il podio, mentre Claudio si è posizionato ottavo, conquistando 23 posizioni rispetto allo scorso anno. Fatto sta che presi singolarmente sia Mariano che Claudio hanno fascino da vendere, ma quando sono accoppiati sono davvero “illegali”.

CURIOSITÀ’:

imageMARIANO DI VAIO:  ha iniziato una sorta di carriera come stilista disegnando una linea in edizione limitata per ChicPhobia costituita da 10 pezzi ( tre t-shirt, quattro felpe, due pantaloni da jogging e una giacca).  Uno stile da metro-dandy ispirato al look da strada delle grandi metropoli come Londra e New York ).

 

 

 

 

 

imageCLAUDIO MARCHISIO: inizialmente soprannominato Piccolo Lord da Federico Balzaretti, è stato successivamente indicato come Principino per il suo modo di vestire e il comportamento in campo. Nel 2013 è stato scelto come testimonial del videogioco FIFA, comparendo nella copertina dell’edizione italiana insieme a Lionel Messi. Al di fuori dell’attività calcistica, è proprietario di un ristorante a Chieri.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it