Come da tradizione in questo periodo si parla di sexy calendari. A svettare quello di For Men Magazine. La modella ed ex concorrente di Pechino Express Raffaella Modugno è l’esplosiva protagonista del maxicalendario 2017 di For Men Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia, edito da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi.

“Raffaella è stata una scelta quasi obbligata – afferma il direttore – L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta”.

La splendida modella ventottenne di Ariano Irpino (AV) ha partecipato all’edizione in corso di Pechino Express, in coppia con Benedetta Mazza. Un passato da giocatrice di basket, 10 anni in serie B, Raffaella Modugno partecipa due volte a Miss Italia nel 2007 e nel 2011 dove viene squalificata per una polemica su sue foto di nudo non consentite dal regolamento.

Le tredici fotografie artistiche (copertina e 12 mesi) del maxicalendario 2017 di For Men scattate da Federico Canzi, scandiranno i mesi del 2017. Le immagini, realizzate nella splendida cornice di Marina di Ugento (LE), risaltano il fascino di Raffaella Modugno in un’esplosione di sensualità che lascerà tutti senza fiato, Raffaella posa come mamma l’ha fatta senza alcuna inibizione.
I calendari di For Men Magazine sono certamente un “cult” del genere. Sulle pagine del calendario, si sono succedute delle vere e proprie bombe sexy: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez e Sara Varone.

Condividi