La top model a Madrid stupisce tutti per la sua forma fisica impeccabile e per un abito parecchio provocante.
L’11 agosto 2016 ha dato alla luce la sua primogenita Liv Ezra a Tel Aviv, ed ora ecco la top model Bar Refaeli tornare “in pista” in tutto il suo splendore. Manco a dirlo sembra che lei non sia mai stata incinta viste le forme impeccabili.
L’unica traccia della gravidanza è un seno più abbondante del solito, messo strategicamente in risalto da un abito davvero malizioso sfoggiato al Florida Retiro di Madrid per la presentazione di Moet & Chandon come Official Champagne della grande festa a Times Square, New York City per il capodanno 2017.
Potremmo dire che, non a caso, le chiamano super modelle, perché vedere Bar in una forma così impeccabile dopo la gravidanza fa un certo effetto. La Refaeli ha iniziato la sua relazione con l’imprenditore israeliano Adi Ezra nell’estate del 2014, i due si sono fidanzati ufficialmente nel marzo 2015 e il 24 settembre dello stesso anno la coppia si è sposata al Carmel Forest Spa Resort, in Israele.
La top model ha raccontato, foto dopo foto su Instagram, la sua gravidanza, in particolare questa estate aveva fatto parecchio scalpore la sua forma fisica prima del parto e lei era stata anche attaccata sui social network da alcuni che malignavano che si stesse sottoponendo ad una rigida dieta anche poche settimane prima del parto.

Condividi