Grande Fratello Vip: Televoto annullato

La Casa con la sua mitica Porta Rossa è diventata uno dei luoghi simbolo di Cinecittà.

Dal 2000, anno della prima edizione del reality, “La Casa di Grande Fratello” ha ospitato centinaia di concorrenti. E quest’anno, per la settima volta, ospiterà un gruppo di inquilini “vip”.
Lo spazio dedicato alla Casa, di 1.830 mq. suddivisi in aeree sceniche, tecniche e “segrete”, si ingrandisce ancora di 300 mq. I concorrenti protagonisti della settima edizione di Grande Fratello Vip si muoveranno all’interno di un open space di 1400 mq colorato e luminoso.

L’atmosfera in questa edizione sarà Color Zone poiché si sviluppa con dominanze di colore che sottolineano gli spazi di destinazione d’uso. La Casa è dotata di una zona sauna, di un giardino scoperto con piscina coperta e una novità: un secondo
giardino “coperto” scenograficamente metafisico. Centrale come sempre il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere, ormai immagine simbolo del programma. Non mancheranno stanze segrete, stanze scomode tematiche e tecnologiche che verranno svelate nel corso del gioco. E una nuova disagiatissima zona trasformabile…che metterà, ovviamente, in difficoltà i nostri concorrenti vip.

Condividi