Cosa vedremo in tV: 30 Marzo

Eccosa vedremo in televisione martedì 30 Marzo

Rai 1

21:20 – Velvet 3

Rai 2

21:15 – The Voice of Italy

Rai 3

21:15 – Chi l’ha visto?

Rai 5

21:15 – I LUOGHI DEL GIUBILEO

Rai Movie

21:15 – Sotto il sole della Toscana

Trama:

Frances è una scrittrice di San Francisco, in crisi e depressa dopo una recente separazione; Patti, sua amica, le regala dieci giorni di vacanza in Toscana sperando di sollevarle l’animo. In Italia, Frances decide di cambiare vita e compra una villa abbandonata, Villa Bramasole, a Cortona. (fonte trama Wikipedia)

Canale 5

21:13 – NON E’ STATO MIO FIGLIO

Rete 4

21:15 – COME UN URAGANO

Trama: Adrienne Willis è una casalinga madre di due figli, turbata dal comportamento del marito che dopo averla tradita con la sua migliore amica, vuole tornare a casa e avere una seconda possibilità. Adrienne decide che ci penserà, e si allontana per un week-end per tenere aperto il bed & breakfast di un’amica sulle spiagge del Rodanthe, in Nord Carolina. L’unico ospite è il medico Paul Flanner, che si trova lì per poter parlare con il marito di una paziente, che ha perso sotto i ferri. Adrienne e Paul avranno modo di conoscersi meglio e di sfogare l’un l’altro i propri problemi. (fonte trama Wikipedia)

Italia 1

21:10 – UN’IMPRESA DA DIO

Trama: L’ex anchorman Evan Baxter, da poco eletto al Congresso degli Stati Uniti d’America, si ritrova la vita sconvolta quando Dio gli appare per affidargli una missione: costruire una nuova Arca, proprio come fece Noè. Inizialmente Baxter fa di tutto per non arrendersi alla prospettiva di costruire un’arca, anche per colpa delle cose negative che avrebbe portato al suo lavoro al Congresso, ma finalmente cede. L’aspetto di Evan comincia a somigliare sempre più a quello del “patriarca biblico”, grazie ad una miracolosa ricrescita di barba e capelli (che rende vano tagliarli), e ad una tunica proprio come quella di Noè. Nonostante i problemi sul lavoro e con la famiglia causatigli dalla costruzione dell’Arca, Evan continua fino al giorno in cui Dio gli ha predetto l’alluvione. La polizia, sobillata dal capo del Congresso, che ha interessi nello sfruttamento economico di tipo illegale dei parchi e delle riserve naturali, arriva a casa di Evan per distruggere l’Arca. Dopo un breve temporale, tutti tornano a credere che Evan sia un pazzo, finché un’enorme diga, situata all’imbocco dellavalle, cede, inondando la valle e trasportando l’Arca fin davanti al Congresso; qui Evan parla dello sfruttamento delle riserve naturali ai giornalisti, ed il capo del Congresso risulta infine indagato. Il film si conclude con la gita di famiglia in collina, dove Dio saluta Evan, tornato normale nell’aspetto.

La 5

BALLARE PER UN SOGNO

Mediaset Extra

21:00 – TU SI QUE VALES

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •