Il 2021 secondo Giovanni Massimo Ponticello

Il 2021 per Giovanni Massimo Ponticello sarà un anno di rinascita grazie al suo ambizioso progetto di coltivare la lavanda in Repubblica Domenicana.

Giovanni Massimo Ponticello ha deciso ormai da qualche anno di lasciare l’Italia per trasferirsi in Repubblica Domenica. Proprio li ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, realizzare un ristorante tutto rigorosamente made in Italy a forma di castello: EL CASTILLO. Il suo locale è diventato uno dei luoghi più frequentati della località La Romana. Per il 2021 i suoi progetti sono ancora più ambiziosi infatti, insieme ad un equipe di esperti, vorrebbe realizzare un vero e proprio campo di lavanda.

Incontrando proprio Giovanni Massimo Ponticello ci siamo fatti raccontare come decederà di festeggiare l’arrivo del nuovo anno ricco di grandi novità:” Continuo a sognare e realizzare i miei progetti, ecco è così che vedo e voglio accogliere l’anno nuovo. Sicuramente questo 2020, è pieno di tanti avvenimenti delicati. Siamo tutti coinvolti con quello che sta accadendo; ma sono sempre ottimista e sicuro che il 2021 è tutto da scrivere.

Per queste vacanze, appena possibile, partirò per passare del tempo presso il mio buen ritiro e sicuramente aspetterò la mezzanotte per brindare al nuovo anno in compagnia di amici e cari, tra cui ci sarà un ospite d’onore, un noto attore hollywoodiano. Sarà una bellissima atmosfera e come ogni capodanno non mancherà l’ottimo cibo, champagne, lenticchie per onorare la tradizione italiana e dei fuochi d’artificio che illumineranno la baia davanti a EL CASTILLO. Sarò operativo con i miei affari, già da qualche giorno dopo. Nel frattempo, continuano gli studi sulla pianta di lavanda“. Insomma auguriamo anche noi a Giovanni Massimo Ponticello un bellissimo 2021.

 

Condividi