Nina Moric è stata  sfrattata il 17 dicembre dopo due anni che non pagava l’affitto di via Pietro Mascagni.

La show-girl ha dovuto portare tutte le cose in un magazzino in attesa di trovare casa. Attualmente è ospitata da amici, ma per è difficile trovare un appartamento perché  avendo problemi con il fisco gli risulta difficile intestarsi il contratto

Il bacio di Belen 

Intanto la modella croata accusa Belen Rodriguez di aver baciato in bocca suo figlio Carlos Maria Corona durante una festa avvenuta lo scorso 23 dicembre.

Moric ha taggato Belen su instagram e ha scritto:

“SEI UNA MADRE COME ME, TI CHIEDO SOLTANTO PERCHÉ HAI FATTO QUESTO A MIO FIGLIO. L’AMORE DI UNA MADRE PER SUO FIGLIO È COME NIENT’ALTRO AL MONDO. NON CONOSCE LEGGE NÉ PIETÀ. OSA OGNI COSA E SCHIACCIA SENZA PIETÀ TUTTO CIÒ CHE SI TROVA SUL SUO CAMMINO”.

Ma a quanto pare lo stesso Carlos Maria Corona ha smentito la madre con un post:

“SONO STATE PUBBLICATE DELLE DICHIARAZIONI IN MERITO A DEI MESSAGGI INVIATI DA ME A MIA MADRE, TUTTO FRUTTO DELLA SUA IMMAGINAZIONE. IO BELEN NON L’HO MAI VISTA, TUTTE QUELLE COSE RIPORTATE NON SONO VERE. LEI È UNA MADRE, NON HA MAI FATTO NÉ MAI SI SAREBBE PERMESSA DI FARE TUTTO QUESTO, INOLTRE LE VOGLIO MOLTO BENE. NON CREDETE A QUESTE STR***TE”.

Sulla vicenda anche Fabrizio Corona ex delle due protagoniste e papà di Carlo Maria:

“REGALO DI NATALE DI NINA MORIC”, HA IRONIZZATO, “LA SUA CATTIVERIA INFINITA PRIMA O POI SI FA SENTIRE PERCHÉ È INSITA DENTRO DI LEI”.

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it